Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagamenti bancomat sopra i 50??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erpacio View Post
    a me sta cosa non risulta... anzi, magari mi pagassero tutti col bancomat
    Come non ti risulta?
    Non sai che un commerciante paga delle commissioni su ogni transazione Bancomat?

Inoltre la maggior parte dei gestori di carte e bancomat sono collegati ad una linea telefonica particolare, tipo BT, e quindi OGNI volta che si fa una transazione si paga anche un costo telefonico che in genere ? di 16 centesimi di euro.

Quindi non saranno solo le banche a festeggiare, se dovesse passare questa follia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by flydive View Post
      Negli USA non esiste nessun obbligo ad usare carte ed i contanti sono ancora molto in uso.
      non dico che c'? l'obbligo, dico che si usa...

poi se chiedi ad un redneck come si scrive "casa" magari non lo sa, per? in alcun posti ? una tecnologia in funzione...

Comment

• Font Size
        Io la vedo come l'ennesima furbata in favore delle banche.
        Questo obbligo se verra' attuato rendera' inutile avere contanti in casa od in tasca.
        Impossibile diverra' anche far girare dei soldi senza prima mettereli in banca...anche in buona fede..
        per esempio..mi trovassi in difficolta e chiedessi ad un parente od un amico a mio padre di prestarmi mille euro x saldare qualche bolletta o multe o fare la spesa..che me ne faccio dei contanti ? Quindi di corsa a versare sul conto x poterli usare.
        Quanta gente conosco che tiene in casa svariate centinaia di euro x le spese di tutti i giorni..tanto x quello che prendi di commissione in banca..non potranno piu farlo..nel senso sara' inutile tenerli...e quindi tutti soldi che restano in banca...e quanta gente con in mano il bancomat perdera' il senso della misura ? succede gia' ora con le carte di credito.
        Mi spiace..non ho nessuna fiducia nei ns. politici ed in questa mossa e non credo assolutamente venga fatto per lotta all'evasione.
        tanto chi evade e paga in nero continuera' a farlo e chi riceve..se li versera' poi in banca...chi mi controlla se verso denaro poco x volta ?

Comment

• Font Size
          ti risulta male, paghi % anche consistenti su ogni pagamento che ti fanno, dipende dal metodo utilizzato e dall'istituto bancario

tu sei il prototipo del Pollo (con la P maiuscola) che fa la felicit? di Monti & co.

da un parte inviti ad usare il bancomat perch? comodo e dall'altra chi usa il contante secondo te sarebbe obsoleto

tu s? che hai capito tutto ... prima per? informati un pochino ...

Comment

• Font Size
            Erpacio mi sa che non vivi in un mondo parallelo , bans? vivi in un mondo normale a quello parallelo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Potanik74 View Post
              ti risulta male, paghi % anche consistenti su ogni pagamento che ti fanno, dipende dal metodo utilizzato e dall'istituto bancario

tu sei il prototipo del Pollo (con la P maiuscola) che fa la felicit? di Monti & co.

da un parte inviti ad usare il bancomat perch? comodo e dall'altra chi usa il contante secondo te sarebbe obsoleto

tu s? che hai capito tutto ... prima per? informati un pochino ...

Carissimo idiota,

Credo d'esser piu informato di te dato che ricevo pagamenti con il pos.

**** la foto... Fa molto effetto per chi non ne capisce nulla... Ora ti dico un segreto, esistono anche altre banche, con commissioni mooolto pi? basse.

P.s. Ma tu un conto in banca cell'hai?

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Erpacio mi sa che non vivi in un mondo parallelo , bans? vivi in un mondo normale a quello parallelo
                O forse siete voi a dovervi civilizzare?

Comment

• Font Size
                  O forse siete voi a dovervi civilizzare?
                  Forse si , hai ragione da vendere
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 08-09-12, 06:23.

Comment

• Font Size
                    Carissimo idiota,
                    Evitiamo titoli per cortesia ... anche se ti senti punto nel vivo o provocato non ? una buona motivazione per usare titoli

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Evitiamo titoli per cortesia ... anche se ti senti punto nel vivo o provocato non ? una buona motivazione per usare titoli
                      Dare del Pollo con la P maiuscola non mi sembra una provocazione ma una offesa e basta

Comment

• Font Size
                        Dare del Pollo con la P maiuscola non mi sembra una provocazione ma una offesa e basta

Si , senza dubbio , ma la tua "difesa" ammessa dal regolamento ?

1) risolvere la cosa in PVT

2) contattare un moderatore

3) sorvolare

Altre opportunit? non sono comprese nel regolamento che tu stesso hai accettato

Comment

• Font Size
                          c'? ancora qualche dubbio ??

Cucchiani di Intesa Sanpaolo: ?Fondamentale per il nostro Paese un Monti bis?

Cucchiani di Intesa Sanpaolo: ?Fondamentale per il nostro Paese un Monti bis? - Il Sole 24 ORE

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            niente in contrario se mi danno il POS gratuito e mi azzerano le commissioni.

ma finch? mi chiedono 25? al mese per il POS e lo 0,75% sul transato possono andare a zappare.... se arriva un cliente a pagarmi un bollo auto da 500 euro col bancomat dovrei pagarne 3,75 per guadagnarne 1,70 lordi?

non mi pare un grosso affare
                            io sono della stessa tua opinione...tanto noi TABACCAI LE TASSE LE PAGHIAMO TUTTE.... io non ho nulla di contrario...( apparte la scomodita e la lentezza di fare le operazioni...)

ma ovviamente zere spese di comissione......io ad esempio per ricariche telefoniche ed altri servizi dove abbiamo degli aggi bassissimi non accetto bancomat.....altri miei colleghi molto poco furbi si....

l unica cosa che mi preoccupa che alla fine chi evade ora trovera il modo di evadere cmq.......

dovrebbero copiare il sistema francese........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post
                              c'? ancora qualche dubbio ??

Cucchiani di Intesa Sanpaolo: ?Fondamentale per il nostro Paese un Monti bis?

Cucchiani di Intesa Sanpaolo: ?Fondamentale per il nostro Paese un Monti bis? - Il Sole 24 ORE
                              cos? tutto il poco potere rimastoci andr? definitivamente alle banche

MA CHE SI FOTTANO BASTAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                                Carissimo idiota,

Credo d'esser piu informato di te dato che ricevo pagamenti con il pos.

**** la foto... Fa molto effetto per chi non ne capisce nulla... Ora ti dico un segreto, esistono anche altre banche, con commissioni mooolto pi? basse.

P.s. Ma tu un conto in banca cell'hai?

bravissimo che non paghi commissioni sui pagamenti pos

dicci a TUTTI noi con quale banca lavori e cosa dobbiamo fare per
                                azzerare i ns. costi visto che a questo punto i polli siamo noi
                                ........
                                i costi in Italia son quelli che ti ha postato potanik incassi senza commissioni sul bancomat a NOI ESERCENTI non li fa nessun istituto di credito

Comment

X
                                Working...
                                X